Siamo orgogliosi di annunciarti la nascita di Birra Lombard Anima Lombarda 1167
Durante una visita nell’estate del 2023, prima di una cena al castello di Breno, nelle vicinanze è stata scoperta un antica cassa che conteneva vari oggetti tra cui una bottiglia di Birra con la scritta LOMBARD 1167, un bottiglione di vino con uno scudo crociato, ed altri oggetti da cucina.
Incuriositi dall’oggetto i fondatori di BIRRA LOMBARD 1167, hanno pensato subito all’imperatore Barbarossa ed alla resistenza dei Bresciani e Milanesi contro l’imperatore che proprio in quell’anno è giunta a termine con la vittoria della Lega Lombarda.
Il castello nell’estate 2023 è stata affidato alla gestione di un Mastro Birraio , e durante la cena i fondatori di LOMBARD hanno chiesto al Mastro Birraio del Luppoleto Camuno, di riprodurre tale nettare, creando le prime 108 bottiglie di Birra nel 10 del 2023. Mentre i grafici di WICCOM pensavano all’etichetta piu appropriata.
Proprio da tale prima campionatura è nato il progetto, che prevede non solo l’implementazione della produzione di micro birrifici, ma anche della somministrazione in Birreria dai 300 / 700 metri quadrati.
Vedremmo nei prossimi anni se le aziende partner del progetto continueranno la loro crescita e diffusione in Lombardia, con nuovi punti vendita e produzione.
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.